lunedì 27 novembre 2017

DISPOSTI A TUTTO - MONTAGGIO, LOCANDINA E SONORIZZAZIONE



DI NUOVO!


DISPOSTI A TUTTO giunge finalmente alla sua forma finale, quella più potente di tutte!!
Abbiamo eseguito il montaggio tramite l'utilizzzzo di ADOBE PREMIERE, programma di cui vi ho già parlato, e di cui faremo uso da qui fino alla fine della nostra umile esistenza da grafici falliti...

MA CIANCIO ALLA BANDE e parliamo di cose serie: per il montaggio avevo bisogno di seguire dei parametri ben precisisisi, ovvero quello delle scritte con font simili ai Western anni '60, e di usare delle colonne sonore adatte. Io ovviamente ho scelto le migliori, con tanto di BABY BLUE dei Badfinger, che youtube mi bannerà, ovviamente... aveva ragione MARX!!


Ora qui sotto vi lascio la locandina e lo screeeen di Premiere. STATEMI BENE CUOCHi!!








lunedì 13 novembre 2017

DISPOSTI A TUTTO - RIPRESE

CI SIAMO!

DISPOSTI A TUTTO è ufficialmente in fase di produzione.
Il nostro film, candidato a 5 oscar ancor prima di essere finito, è arrivato alla fase delle riprese.
Poco da dire, infatti siamo andati a vari gruppetti a tormentare i tre poveri attori, insieme al prof THOR. Mentre in due o tre facevano le riprese, un'altro addetto, si occupava di registrare o fotografare il backstage, qui di seguito troverete alcune di queste foto.

AL PROSSSIMO POST GNARIIII!!!















Disposti a Tutto - Sceneggiatura e Story Board

ECCOMI QUIIII!!!



Sono tornato oggi per mostrarvi un lavoro creato col prof SARO TORREGGIANI!!
Si tratta ovviamente di un'altra produzzzione video, e stavolta siamo andati a creare in solitaria, divisi in gruppi, sceneggiazione e StoryBoard!

Io, insieme a Edo, Marco e il Lucio, dopo aver ricevuto il soggetto dal prof, siamo andati a creare una storia avvincente, innovativa piena di colpi scena, interazioni, ma non è stata scelta..
Il soggetto narrava di due ragazzi che "litigano" per una merendina e sono disposti a tutto per averla, e da questo nasce un duello stile Far West tra i due. Alla fine solo uno vincerà e si papperà la merendina.

Qui sotto vi lascio il nostro fantamerimmo lavoro!!!

















venerdì 10 novembre 2017

PIEGHEVOLE EMOZIONALE

UUUEEE!


Rieccomi con un esclusiva LE RICETTE GRAFICHE, che oggi vi presenterà un Dépliant EMOZIONALE!

Sicuramente vi starete chiedendo: "E che acciderboli è un DEPLIAN EMOZIONALE??", bene, prima di farlo non lo sapevo nemmeno io, ma ora so cosa dirvi!
Si tratta di un Dépliant che racconta qualcosa riguardo ad un bene o servizio, e come vedrete nel mio caso, di una SPA! Io l'ho chiamata BELPOST SPA, da bravo ceresarese: un nome, una certezza. all'interno di questo depliant, diviso in 16 facciate, e poi piegato per essere dinamico, troviamo prezzi, immagini che raccontano il posto, frasi d'effetto e parole chiave che racchiudono il succo di BELPOST SPA.

Questo progetto è stato realizzato tramite l'utilizzo di Adobe inDesign, EENJOYY!