Oggi vi parlerò del lavoro che stiamo facendo con il prof. Mantineo per prepararci all'esame di Maturità ovvero la campagna pubblicitaria. Questo lavoro è stato diviso in 4 fasi: nella prima abbiamo fatto una ricerca sugli elementi cardine di un'azienda quindi il brief, tono di voce, target e budget; nella seconda abbiamo fatto una ricerca sulla storia dell'azienda e del prodotto da noi scelto ; nella terza abbiamo fatto una ricerca sullo sviluppo di una campagna pubblicitaria e nella quarta abbiamo analizzato uno spot che riguarda il prodotto. Le altre fasi le approfondiremo il prossimo anno. Io scelto la Vorwerk, azienda tedesca leader mondiale del porta a porta, madre di prodotti come Folletto o Bimby, elettrodomestici dall'incredibile fama.
martedì 17 aprile 2018
CAMPAGNA PUBBLICITARIA
DI NUOVO A NOI!!
Oggi vi parlerò del lavoro che stiamo facendo con il prof. Mantineo per prepararci all'esame di Maturità ovvero la campagna pubblicitaria. Questo lavoro è stato diviso in 4 fasi: nella prima abbiamo fatto una ricerca sugli elementi cardine di un'azienda quindi il brief, tono di voce, target e budget; nella seconda abbiamo fatto una ricerca sulla storia dell'azienda e del prodotto da noi scelto ; nella terza abbiamo fatto una ricerca sullo sviluppo di una campagna pubblicitaria e nella quarta abbiamo analizzato uno spot che riguarda il prodotto. Le altre fasi le approfondiremo il prossimo anno. Io scelto la Vorwerk, azienda tedesca leader mondiale del porta a porta, madre di prodotti come Folletto o Bimby, elettrodomestici dall'incredibile fama.
Oggi vi parlerò del lavoro che stiamo facendo con il prof. Mantineo per prepararci all'esame di Maturità ovvero la campagna pubblicitaria. Questo lavoro è stato diviso in 4 fasi: nella prima abbiamo fatto una ricerca sugli elementi cardine di un'azienda quindi il brief, tono di voce, target e budget; nella seconda abbiamo fatto una ricerca sulla storia dell'azienda e del prodotto da noi scelto ; nella terza abbiamo fatto una ricerca sullo sviluppo di una campagna pubblicitaria e nella quarta abbiamo analizzato uno spot che riguarda il prodotto. Le altre fasi le approfondiremo il prossimo anno. Io scelto la Vorwerk, azienda tedesca leader mondiale del porta a porta, madre di prodotti come Folletto o Bimby, elettrodomestici dall'incredibile fama.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento